Yamamay, un temporary store d’autore a Milano

394

Yamamay ha inaugurato il suo Temporary Store in Corso Buenos Aires a Milano. Ciò che rende l’iniziativa ancora più originale e interessante è la collaborazione che il brand ha instaurato con Juan de Lascurain, artista e disegnatore messicano.
La carriera di questo artista inizia nel 2008 quando decide di abbandonare la propria accademia di tennis dove allenava alcune celebrità di Los Angeles e investe tutto nel suo progetto Dream Big. l’uomo avrebbe scoperto la sua vocazione per caso, quando un’amica un giorno gli ha chiesto di disegnare qualcosa su un fazzoletto. Una volta visto il disegno, la ragazza ha immediatamente detto a Juan: “Tu nella vita devi assolutamente disegnare!”.
Dream Big è il lifestyle brand su cui si fonda l’opera di Juan. L’artista vuole diffondere nel mondo l’idea di quanto sia importante inseguire i propri sogni, a qualsiasi costo. E proprio questo concetto Yamamay vuole comunicare con la sua iniziativa: non smettere mai di sognare.
Il brand Yamamay ha lasciato all’artista la massima libertà nel riempire e colorare le pareti del proprio Temporary Store, così da combinare la creatività di Juan con la qualità e lo stile dei prodotti delll’azienda napoletana.