Yamamay, collezione di intimo firmata da Elettra Lamborghini

682

Yamamay aggiunge un nuovo step alla lista delle sue collaborazioni speciali e lancia una capsule collection di intimo, nightwear e abbigliamento streetwear firmata da Elettra Lamborghini.  Così ma nota aziendale: “La collezione Elettra Lamborghini for Yamamay, in edizione limitata, ispirata alla forte personalità e allo stile eclettico della celebre cantante con 7 milioni di followers su Instagram, si compone di: 1 set di underwear (composto da un reggiseno a triangolo, con parte bassa in abbinamento in 3 varianti modello), una camicia da notte, un pigiama corto e di una parte più esternabile composta da felpa, top, ciclista e un paio di joggers – tutto in cotone. Gli elastici con un lettering che recita ‘Electric at Heart’ e il pattern animalier, da sempre tratto distintivo dello stile di Elettra – per questa capsule rivisitato in chiave pop mescolato ad un lettering che riprende la parola ‘Electric’ – fanno da fil rouge a tutta la capsule. Su alcuni dei capi della capsule campeggia inoltre il claim ‘Te amo, te quiero, Tequila’, tratto dalla canzone ‘Pistolero’ una delle hit più celebri della cantante. Tutti i capi della capsule sono abbinabili e combinabili tra di loro. Una collezione glamour, comoda, versatile e trasversale fatta di modelli e stampe fatti per stupire e che rispecchia oltre alla personalità di Elettra la tendenza streetwear del momento”.
La capsule  è disponibile in preview sul canale e-commerce di Yamamay da oggi venerdì 25 marzo e in tutti i negozi Yamamay dal 29 di marzo.
“Sono contenta di questa collaborazione con Yamamay – ha dichiarato Elettra Lamborghini – perché è un brand fresco con una identità forte e riconoscibile, è un brand che sa essere glamour, elegante e allo stesso tempo unico e deciso. La capsule rispecchia molto il mio modo di vestire: nella vita quotidiana amo infatti indossare capi comodi e versatili, adesso spero che la collezione piaccia alle mie piccole e grandi fan”. ‘Abbiamo chiesto ad Elettra di creare una collezione per noi perché è perfetta per interpretare l’attitude di Yamamay – ha affermato Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay e Carpisa -: comunica positività, è spontanea e divertente ma anche forte e decisa – piace a tutti, dalle bambine alle nonne. Abbiamo pensato che fosse perfetta per la nostra cliente, che cerca un prodotto glamour, di moda ad un prezzo democratico e accessibile”.