Volodymyr Rizzitano nuovo Customer service manager di Tecnam

131
in foto Volodymyr Rizzitano

Volodymyr Rizzitano è il nuovo Customer Service Manager per Tecnam nel mondo. E’ la stessa società a darne notizia in un comunicato in cui si precisa che “Rizzitano sarà responsabile di tutte le attività di servizio, in primo luogo il mantenimento della soddisfazione del cliente fornendo supporto per la risoluzione dei problemi ai clienti finali e alla rete di centri di assistenza Tecnam in tutto il mondo”.
Rizzitano è nato in Ucraina, nel 1993. Si è trasferito in Italia dove si è diplomato come perito aeronautico al Polotecnico Fermi Gadda. Appassionato di aviazione fin da giovane, è entrato a far parte del Dipartimento di Supporto Tecnico di Tecnam nel 2014. Da lì è diventato Engineering Manager di Tecnam Maintenance Organization e successivamente Aircraft Delivery Manager costruendo solide relazioni con i clienti. Ha conseguito un PPL presso la Tecnam’s Flight Academy e parla diverse lingue tra cui russo, inglese, italiano, ucraino e polacco.
“Vogliamo servire meglio i nostri clienti; vogliamo superare le loro aspettative – ha affermato Giovanni Pascale, amministratore delegato di Tecnam -. Sono sicuro che Volodymyr eccellerà nel suo nuovo ruolo e garantirà un coordinamento più stretto delle nostre operazioni di servizio e raggiungerà i nostri obiettivi in ​​termini di soddisfazione del cliente”. “È emozionante lavorare in un’azienda come Tecnam che si concentra sui giovani talenti e dà loro l’opportunità di costruire e applicare le proprie competenze, raggiungendo il loro pieno potenziale professionale”, ha dichiarato a sua volta Volodymyr Rizzitano.