Unobravo premiata come Startup of the Year a Sios22 Winter Edition

83

In occasione del SIOS22 Winter Edition, in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano, Unobravo ha aggiunto un nuovo premio al palmarès 2022. Il servizio di psicologia online e Società Benefit è stato infatti premiato come Startup of the Year, scelto tra oltre cento realtà individuate da StartupItalia nel corso dell’anno, per i traguardi conquistati nell’ultimo anno perseguendo una mission ambiziosa e rendendo l’azienda una realtà sostenibile e di valore, grazie alla guida della Ceo & Founder, Danila De Stefano.

“Aggiungere questo premio alla bacheca di Unobravo mi rende estremamente orgogliosa per tutto quello che è stato possibile raggiungere in questi soli tre anni insieme al team, a cui dedico questo importante riconoscimento – ha commentato Danila De Stefano, Ad di Unobravo -. Far crescere un’azienda e dare un servizio di qualità è un gioco di squadra: siamo oltre 120 tra dipendenti e collaboratori e abbiamo un’équipe formata da più di 2400 professionisti, a lavoro ogni giorno per raggiungere quante più persone offrendo loro l’eccellenza della psicologia italiana”.

Forte di un team coeso e che opera su più fronti per normalizzare l’accesso alla terapia e sensibilizzare sul tema del benessere psicologico attraverso la comunicazione e i social, Unobravo è riuscita in soli tre anni a riunire i tasselli giusti per diventare una realtà imprenditoriale su cui puntare. Gli obiettivi per il 2023? “Far sí che Unobravo continui a dare un concreto e sempre più grande contributo nella lotta contro lo stigma che ancora persiste attorno al tema della salute mentale – continua la CEO -. Ma anche il potenziamento dei servizi per promuovere il benessere mentale all’interno del mondo delle aziende, come supporto per i propri dipendenti e collaboratori. Poter lavorare in un clima sano, in modo sostenibile, è sempre più importante: noi possiamo essere un valido alleato delle aziende per il benessere e la retention dei propri talenti”.