“Totò Metà-Fisico”, il tributo del Mavv Wine Art Museum al Principe della risata

106

Mavv Wine Art Museum nell’ambito degli eventi culturali di quest’anno ha curato per Antonello Buffardi de Curtis, nipote del Principe della risata, il suo tributo a Totò Metà-Fisico. L’evento si terrà oggi pomeriggio alle ore 17 presso il Gran Salone Margherita di Napoli.
Un viaggio nella contemporaneità del messaggio di uno degli attori più amati di sempre. Una testimonianza fotografica immortalata da Massimo Sestini, che racconta come al giorno d’oggi il personaggio di Totò sia quanto mai attuale. “Ho avuto il privilegio di conoscere un nonno straordinario come lui- dichiara Antonello Buffardi de Curtis-nipote maschio. Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto, mai mi sarei immaginato di incontrare così tante persone entusiaste di questa lettura innovativa. Dopo Capri, Roma e Firenze, non poteva mancare il gran finale nella sua Napoli”.
Il volume edito da Gruppo Editoriale, distribuito grazie alla collaborazione con Panorama e nelle librerie Mondadori, verrà presentato da Antonello Buffardi de Curtis e dal giornalista scrittore Gianluca Tenti.
Trenta luoghi simbolo fotografati da Massimo Sestini per un prodotto editoriale di 96 pagine su raffinata carta uso mano con aneddoti e spigolature sugli aspetti più privati del rapporto nonno – nipote.
Mavv Wine Art Museum ha garantito il supporto operativo, come sponsor tecnico assieme a NapoliEvents International, per l’importante evento-celebrazione.