Il comico napoletano Vincenzo De Lucia torna sul palco del Teatro Cilea con il suo nuovo spettacolo, “La Signora della TV”. Lo show, già apprezzato dal pubblico nelle precedenti edizioni, è un omaggio al mondo del varietà e alle icone femminili della televisione italiana.
Attraverso imitazioni esilaranti e gag divertenti, De Lucia ci porterà a conoscere da vicino personaggi come Barbara d’Urso, Maria De Filippi e Mara Venier. Accompagnato da un corpo di ballo e da musiche coinvolgenti, lo spettacolo promette di regalare al pubblico momenti di spensieratezza e risate.
“La Signora della TV” è un progetto corale che vede la partecipazione di un team creativo di talento. Oltre a De Lucia, che ha co-scritto il testo, lo spettacolo vanta la collaborazione di coreografi, costumisti, scenografi e musicisti di alto livello.
Gio. 5 Dic. Platea euro 28 – Galleria euro 23 inizio ore 21
Ven. 6 Dic. Platea euro 30 – Galleria euro 25 inizio ore 21
Sab. 7 Dic. Platea euro 30 – Galleria euro 25 inizio ore 21
Dom. 8 Dic. Platea euro 30 – Galleria euro 25 inizio ore 18
Info botteghino del teatro dal lunedì al sabato h 10:00 – 13:30 / 16:30 – 20:00.
In programma al Cilea anche: Biagio Izzo (dall’11 dicembre), Benedetto Casillo (dal 30 gennaio), Carlo Buccirosso (dal 13 febbraio), concerto degli Avion Travel (dal 20 febbraio), Maurizio Casagrande (dal 6 marzo), Ghiri Gori – I Ragazzi della Cilea Academy (dal 10 aprile), Paolo Caiazzo (dal 24 aprile).