Sud Reporter, stasera puntata sulle vittime della violenza criminale. Ospite l’attore Germano Bellavia

77

Questa sera una nuova puntata che dà voce alle vittime e ai familiari delle vittime della violenza criminale.

Poi tanto altro per la nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv con una grande novità: ora il canale del digitale è il numero 99, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda ogni giovedì alle 21 (e in replica la domenica sempre alle 21)  sul canale 99 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.

Ospiti in studio Tania Sorrentino, la moglie di Maurizio Cerrato: ieri le condanne a 23 anni per gli assassini del marito. Con lei ci sarà Alessandra Aronica, 18enne che 10 giorni fa ha subito un brutale scippo che le ha provocato un trauma cranico.

In collegamento l’attore Germano Bellavia con cui parleremo di Pasqua e di dolci, e anche della stagione del Napoli.

Poi le rubriche.  #MyPod – ll podcast impertinente e #dilloasudreporter con la denuncia di Salvatore Scarpato sull’accessibilità nelle strutture ospedaliere di Napoli per le persone con disabilità. Infine con Massimiliano Bonardi parleremo di Bagnoli –passato, presente e futuro: il volume da lui curato per Arci Mare con lo sguardo sull’ex area industriale di Napoli.

La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.