Dal 30 ottobre arriva su Campi Flegrei Tv ogni settimana Sud Reporter: dal web alla televisione per un format settimanale di approfondimento. Il sito di informazione, coordinato da Taisia Raio e Giuseppe Manzo, nato nel 2020 in piena pandemia ha toccato quota 1 milione di visualizzazioni e ora si misura con la tv.
Ogni domenica in onda alle 14.15 e in replica alle 21 sul canale 199 del digitale terrestre e in streaming sul sito di Campi Flegrei Tv.
In uno scenario di crisi dell’informazione, soprattutto in Campania, nasce una proposta editoriale innovativa che vede in campo una realtà dell’emittenza locale come Campi Flegrei in fase di sviluppo e una dell’informazione on line che mette al centro la qualità e i fatti.
Venerdì 21 ottobre alle ore 15 nella sede dell’Ordine dei giornalisti della Campania – Vicolo Santa Maria Cappella Vecchia, 8/B – si terrà una conferenza stampa dove interverranno Taisia Raio che condurrà il programma insieme a Giuseppe Manzo, il presidente dell’Odg Campania Ottavio Lucarelli, il consigliere Odg Campania Vincenzo Colimoro e la direttrice di Campi Flegrei Tv Caterina Laita.