Studio Toffoletto De Luca Tamajo, entrano Luca Anzivino e Rachele Colombo: guideranno marketing e dipartimento R&D

98
in foto Luca Anzivino e Rachele Colombo

Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa  principalmente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese con sede anche a  Napoli, rafforza la struttura con l’ingresso del dottor Luca Anzivino, nuovo direttore  marketing e commerciale, e della dottoressa Rachele Colombo, responsabile del  dipartimento R&D.  

A riporto diretto del Managing Partner Franco Toffoletto e del Direttore Generale  Fabrizio Oteri, Luca Anzivino si occupa della definizione ed implementazione della  strategia di sviluppo commerciale e promozionale dello Studio e dei suoi prodotti,  oltre alla gestione delle attività di business development e marketing

Con una formazione in marketing e business administration in Italia e all’estero, Luca  Anzivino ha maturato una solida esperienza professionale nei dipartimenti di marketing e  comunicazione di importanti aziende italiane sino a ricoprire ruoli manageriali in Boother  Italia, Cefriel e TD Synnex.  

Rachele Colombo entra invece in Toffoletto De Luca Tamajo come responsabile del  dipartimento R&D. In stretta collaborazione con il managing partner, il direttore  generale e il CTO, Colombo si occupa della direzione e del coordinamento di tutte le attività di ricerca e sviluppo, del mantenimento e della crescita del sistema di knowledge  management integrato in Elibra, dell’implementazione di nuovi prodotti dello Studio,  anche digitali, e della realizzazione editoriale di contenuti di carattere giuridico con la  supervisione del Comitato Scientifico. 

Con un importante background formativo in international business management concluso  alla Fudan University in Cina, Rachele Colombo entra in Studio dopo alcune esperienze a  New York e Londra ed aver ricoperto il ruolo di market analyst in Procter & Gamble e  Altroconsumo.  

“L’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo si inserisce nel percorso di  managerializzazione che abbiamo intrapreso già dal 2012 – sottolinea Franco Toffoletto,  managing partner dello Studio. – La nostra offerta di consulenza in materia di lavoro e  risorse umane è molto ampia e comprende prodotti digitali sofisticati per la gestione del  capitale umano in azienda. È necessario, quindi, che l’organizzazione sia strutturata in  modo sempre più efficiente per garantire sia un elevato e costante livello di assistenza al  cliente che lo sviluppo di nuovi prodotti che soddisfino le esigenze della nostra clientela”.

Toffoletto De Luca Tamajo, membro esclusivo per l’Italia dell’alleanza internazionale Ius  LaborisTM, ha registrato nel 2023 un fatturato in crescita del 6,5% sull’anno precedente, ed  ha consolidato la sua presenza a livello nazionale con 12 sedi in tutta Italia, 30 soci e oltre  100 collaboratori tra avvocati, consulenti del lavoro ed esperti fiscali. 

in foto Franco Toffoletto