Stellantis brinda al restyling degli storici show room napoletani e al debutto della nuova Lancia Ypsilon

35

Domani, venerdì 7 giugno Stellantis & You Napoli, unico dealer campano del Gruppo, festeggia il restyling degli show-room Lancia, Jeep e Alfa Romeo della sede di Corso Meridionale e  il lancio della nuova Lancia Ypsilon con un evento esclusivo all’insegna della moda e dell’entertainment. 

A partire dalle 19 gli ospiti saranno accolti nei nuovi spazi e avranno la possibilità di assistere alla presentazione ufficiale in anteprima della Nuova Lancia Ypsilon, “disponibile – si legge in una nota – nei tre nuovi allestimenti: Nuova Lancia Ypsilon, elegante e dedicata ai clienti più giovani; Nuova Lancia Ypsilon LX, la versione più ricca e completa; Nuova Lancia Ypsilon Edizione Cassina, per coloro che in auto si vogliono sentire come a casa. Tutte e tre le versioni di Nuova Lancia Ypsilon sono disponibili con motorizzazione sia ibrida che 100% elettrica, per un’offerta completa, versatile e al vertice del segmento”. All’evento, che si avvale della conduzione di Veronica Maya, non mancheranno momenti di spettacolo con performance artistiche ed il contributo di importanti partner che renderanno la serata ancora più esclusiva.
I punti di forza della nuova Lancia Ypsilon, che saranno mostrati agli ospiti dell’evento, sono sintetizzabili, secondo l’azienda, in quattro punti fondamentali: “la guidabilità, in termini di maneggevolezza, agilità, comfort e piacere di guida; la tecnologia, semplice e intuitiva, in perfetto stile Lancia; l’elettrificazione, con autonomia e tempi di ricarica ai vertici della categoria, con una vettura che nella sua versione 100% elettrica è capace di garantire ottime prestazioni; l’eleganza tipica del brand Lancia che incontra uno stile senza tempo ispirato al passato ma anche contemporaneo”.
Oltre l’evento serale di venerdì 7 giugno, gli utenti potranno partecipare al “weekend porte aperte” nei giorni 8 e 9 dove sarà possibile ammirare sia la nuova Lancia Ypsilon che gli spazi rinnovati dello show-room, aperti a tutti per l’occasione.