Shro e Tsic promuovono a Filadelfia la XVII Conferenza dei Ricercatori Italiani nel Mondo: come partecipare

39

La Texas Scientific Italian Community (Tsic), la Sbarro Health Research Organization (Shro), in collaborazione con la Temple University (College of Science and Technology)  invitano a presentare un abstract alla XVII Conferenza dei Ricercatori Italiani nel Mondo che si terrà a Filadelfia, sabato 1° aprile 2023 dalle 9,30 alle ore 15, nella Charles Library, al 1° piano della Temple University.
“La Conferenza – si legge in una nota – è aperta ai ricercatori italiani che operano in diversi campi della scienza, della tecnologia, dell’aerospazio, della medicina e delle discipline umanistiche. Il Comitato Organizzatore accoglie anche ricercatori di tutti i paesi e industrie che lavorano su argomenti relativi all’Italia per presentare un abstract e per partecipare alla conferenza dal vivo”.
I ricercatori sono invitati a inviare il proprio abstract con una breve biografia a: xviiconferenceresearchers@gmail.com. La scadenza per la presentazione è il 20 marzo prossimo.
Gli abstract, inclusi il riassunto della ricerca e la biografia, dovrebbero essere limitati a una pagina stampata per non superare le 400 parole e dovrebbero essere in formato docx. Non esitate a inviare un abstract anche se non sarete in grado di partecipare alla conferenza dal vivo. La lingua ufficiale dell’incontro è l’inglese. Per ulteriori informazioni, visitare le pagine web del TSIC: www.texasic.org.
Le richieste sulla logistica devono essere inviate a: xviiconferenceresearchers@gmail.com