Servizio civile, via al bando della Caritas di Napoli

59
Sono aperte le selezioni per il bando del Servizio civile volontario 2016 per i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti alla scadenza del bando.
 
Il progetto
La Caritas diocesana di Napoli partecipa con il progetto “Gocce di carità 3: ambito disagio adulto (migranti, persone sieropositive e/o in AIDS conclamata, detenuti, senza dimora, famiglie in difficoltà)”.
Le domande
Le domande devono pervenire, a mano o per raccomandata a/r, presso gli uffici della Caritas Diocesana Napoli in largo Donnaregina n. 23 a Napoli, entro e non oltre le ore 14 del 30 giugno 2016 (non fa fede la data del timbro di spedizione ma quella di effettivo recapito all’ente).
Approfondimenti
Chi è interessato a conoscere il progetto è invitato agli Open Days del Servizio Civile che si terranno nei seguenti giorni: 14, 21 e 28 giugno 2016 alle 10 presso la sede Caritas in via Trinchera n 7 a Napoli. Gli incontri serviranno per illustrare compitamente le attività di ciascuna sede, affinché la si possa scegliere in maniera consapevole. sarà anche offerto aiuto per una corretta compilazione della domanda. Per informazioni telefonare alla Caritas diocesana di Napoli ai numeri 081 5574260 – 265, dal lunedì al venerdì ore 9.30/13.00 oppure inviare una mail a ufficiocaritas@chiesadinapoli.it. Consultare il sito www.caritas.na.it per ulteriori approfondimenti e per scaricare la modulistica necessaria (all. 2 e all. 3), il testo del bando, il progetto.