San Valentino @ Napoli, venti ristoranti creano piatti speciali per Uber Eats

169

I festeggiamenti di San Valentino si avvicinano e con l’occasione oltre 20 ristoranti della città prepareranno dei piatti esclusivi disponibili solo tramite il servizio di delivery Uber Eats. Per esempio, Cariño Nikkei presenterà il “Te Quiero Roll” condito con pink rice, cuore di salmone, avocado e salsa Kewpie. In entrambi i suoi punti vendita, L’Oca Nera Burger Station proporrà il panino “Love” farcito con bun artigianale rosso, mousse di datterino giallo, spinacino, hamburger di podolica e provola croccante. Bowl Napoli ha deciso invece di dare un tocco spicy con la “San Bowlentin Aphrodisiac” composta da insalata a foglia verde fresca, riso Jasmine, tonno scottato in crosta di sesamo, salmone bilanciato, alga wakame, teriyaki e favette di cacao.
Anche in questa occasione a pizza.“Un bacio all’improvviso” di Pizzeria Samuele sarà in chiave dolce: ripiena di nutella, spolverata di zucchero al velo, cioccolato bianco e pistacchio.
Uber Eats è presente a Napoli e in oltre 70 città in Italia, per un totale di oltre 400 comuni: il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 7 mila in tutto il paese.
Diversi i servizi offerti dalla app ai ristoratori, tra cui la possibilità di aderire al programma Restaurants Loyalty, un sistema volto a fidelizzare i clienti attraverso ricompense, selezionate dal ristorante, che premiano gli eaters più affezionati. Inoltre, attraverso la app Restaurant Manager, i ristoranti possono aprire una linea di comunicazione diretta con i clienti in modo da migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio.
Per gli utenti della app, infine, è sempre possibile richiedere la consegna contactless, ovvero ricevere la consegna davanti alla porta della propria abitazione oppure anche all’esterno, evitando il contatto diretto con il corriere. Non ultima la funzionalità Pick Up: permette a tutti gli utenti dell’app di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla app, evitando così il costo di consegna.