San Valentino, i doni di cioccolato di Gay-Odin

72

La Fabbrica di Cioccolato Gay-Odin, storico opificio partenopeo con sedi a Napoli, Roma e Milano, si appresta a celebrare il San Valentino 2024 con sculture di puro cacao ispirate al più nobile dei sentimenti, l’amore. Doni eleganti e senza tempo per stupire il partner con un tocco di intramontabile dolcezza.

Sottili sfoglie di cioccolato decorate a mano con disegni e frasi d’amore. Sono i Cuori della Fabbrica di Cioccolato Gay-Odin disponibili anche nella versione pralinata, ricoperti di nocciole Giffoni. Per i più golosi e passionali c’è il Cuore di Cioccolato Foresta avvolto da voluttuose pieghe di Foresta, prodotto iconico Gay-Odin da oltre 100 anni. Confezionati in eleganti scatole regalo i cuoricini, cioccolatini da gustare in punta di dita ripieni di crema gianduia alla ghianda.

Una dedica d’amore scritta con sac à poche e glassa di zucchero. A San Valentino le Tavolette di Cioccolato Gay-Odin cambiano veste per accogliere sulla loro superficie originali dichiarazioni d’amore. C’è chi si lascia guidare dai sentimenti per incidere un pensiero originale e chi invece si affida al testo di una canzone o di un poeta famoso. Il risultato è un “graffito” su cioccolato da leggere e gustare in compagnia del proprio amato.