Salerno, bando comunale per il Palazzo dell’Innovazione

129

Pubblicata la procedura di evidenza pubblica per la locazione di parte del Complesso Monumentale di Santa Sofia a soggetti che intendano insediarvi iniziative imprenditoriali tese ad attività di innovazione che mettano in connessione il mondo della ricerca ed il tessuto produttivo.
L’immobile oggetto di locazione è costituito dai locali facenti parte del Complesso di Santa Sofia e presentano una superficie utile complessiva di 1.167 mq. L’immobile sarà concesso in locazione al canone annuo a base d’asta di € 66.519,00. Alla stipula del contratto di locazione dovrà essere versato un deposito cauzionale pari a tre mensilità del canone annuo.
I locali dovranno essere utilizzati esclusivamente per ospitarvi iniziative imprenditoriali tese ad attività di innovazione che mettano in connessione il mondo della ricerca e tessuto produttivo per la realizzazione di spazi all’interno dei quali soprattutto i più giovani possano dare sfogo alla propria creatività e alle proprie intuizioni imprenditoriali all’interno di un contenitore polifunzionale che coniughi le caratteristiche degli incubatori e del coworking e di fab lab in cui siano disponibili spazi per i makers per la progettazione e la stampa in 3D.
Tutta la documentazione dovrà pervenire al Comune di Salerno Ufficio protocollo di Via Roma, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 marzo 2017.