Sal Da Vinci, “il cantante” che unisce le generazioni. L’intervista esclusiva video

In foto Sal Da Vinci

Sorriso spontaneo, umiltà e professionalità, ritratto di un’artista a tutto tondo: Sal Da Vinci, che partito da Napoli ha conquistato i palcoscenici internazionali. Dal cinema al teatro, passando per la musica. Dopo gli impegni televisivi che lo hanno visto protagonista musicale su Rai1 nel corso dell’ultima edizione di “Domenica In”, Sal Da Vinci, torna sul palco con un nuovo progetto che porterà questa estate in tourneè. Si intitola “il cantante”. Un mix perfetto tra divertimento, vita e musica.
Domina il palco, balla e fa ballare, unisce le generazioni, ripercorre i successi della sua carriera musicale, riporta in scena alcuni brani del fortunato “Scugnizzi”, regala monologhi di vita veri e sinceri, che incollano alle sue labbra e fanno riflettere nel profondo di ognuno. Così la serata si trasforma in un piacevole incontro con un’artista a tutto tondo in grado di emozionare profondamente.
Ieri sera, in una delle sue prime tappe del tuor estivo “il cantante” a Pagani (Salerno), abbiamo incontrato in esclusiva Sal Da Vinci, nell’intervista video percorreremo con lui la nascita de “il cantante”, la carriera, le emozioni che provano i più giovani nel mondo del teatro e della musica, i consigli di Sal Da Vinci ai più giovani e poi i sogni del cantante.

GUARDA L’INTERVISTA