Riabilitazione: due nuove sedi napoletane al Vomero per Villa delle Ginestre

539

Villa delle Ginestre srl, istituto di riabilitazione e fisiokinesiterapia con una solida storia di oltre 30 anni di impegno nei comuni di Volla e Cercola, è entusiasta di annunciare un nuovo capitolo nella sua crescita con l’acquisizione di due nuove sedi al Vomero, precisamente in Via Mattia Preti 4 e via Tino di Camaino 6.

“Queste nuove strutture, strategicamente posizionate – sottolinea il Direttore Generale Annamaria Schena -, consentiranno a Villa delle Ginestre di ampliare la portata dei suoi servizi e portare la sua eccellenza nel settore della riabilitazione a una più ampia clientela. Mantenendo il suo team di professionisti altamente qualificati, tra cui psicologi, logopedisti, psicomotricisti, neuropsichiatri e foniatri, i centri mirano a continuare a offrire un supporto completo e personalizzato ai propri pazienti”.

La decisione di ampliare la presenza al Vomero è il risultato di una crescita costante e dell’impegno continuo nel migliorare la qualità della vita dei pazienti. La nuova struttura non solo fornirà servizi di riabilitazione, ma diventerà anche il luogo in cui Villa delle Ginestre continuerà ad espandere i propri progetti di ricerca.

Villa delle Ginestre srl, grazie al know-how di IAmHero srl e Stranogene srl, startup da essa create, è coinvolta in progetti di ricerca e sviluppo all’avanguardia. Tra questi spiccano iniziative finalizzate alla creazione sistemi software capaci di aumentare le risposte riabilitative e cognitive degli utenti finali grazie ad un intenso utilizzo di funzionalità legate al gaming e alla gamification.

“Questa acquisizione – conclude Annamaria Schena -testimonia il costante impegno di Villa delle Ginestre nel fornire cure di qualità e la volontà di essere un pioniere nell’innovazione nel settore della riabilitazione e della fisiokinesiterapia. Le nuove sedi rappresentano un passo deciso verso il futuro, dove l’esperienza consolidata e la moderna tecnologia si fondono per offrire ai pazienti un percorso di guarigione completo e all’avanguardia”.