Reggia di Caserta, la campagna di promozione parte dai monitor dell’aeroporto

7

La nuova campagna di promozione della Reggia di Caserta accoglierà con le splendide immagini del Parco e degli Appartamenti Reali milioni di passeggeri che atterreranno nei prossimi mesi all’Aeroporto internazionale di Napoli – Capodichino. Sia in formato digitale negli 8 monitor bifacciali (16 schermi) presenti in tutta l’area arrivi di riconsegna bagagli, sia con l’impianto fisso retroilluminato 3X2, sempre nell’area degli arrivi, il claim “Vivi la Reggia – Vivi la Meraviglia!” invita a scoprire il grande sogno di Carlo di Borbone: la più importante residenza reale dei Borbone di Napoli, patrimonio dell’Unesco dal 1997. L’investimento realizzato dal Complesso vanvitelliano attraverso la società leader nei servizi museali in Italia, Opera Laboratori, punta con un’ampia programmazione che coprirà l’arco di quattro mesi a incentivare la conoscenza diretta di una delle residenze reali più prestigiose d’Europa. Un’attività di promozione dedicata ai vacanzieri estivi nel Bel Paese ma anche ai tantissimi turisti che prediligono l’Italia nel più tranquillo e godibile periodo autunnale. Luoghi e territori da scoprire. Un invito a condividere la rinascita di un luogo magico come la Reggia di Caserta.