Operazione rilancio, ecco i primi passi

57

Chiuso il capitolo della trattativa e della cessione, mancano solo le firme sul contratto per il via libera definitivo all’operazione, l’imprenditore Mario Schiano lavora già al piano di rilancio di Edenlandia. Chiuso il capitolo della trattativa e della cessione, mancano solo le firme sul contratto per il via libera definitivo all’operazione, l’imprenditore Mario Schiano lavora già al piano di rilancio di Edenlandia. Un parco giochi che, nei prossimi anni, dovrà andare oltre la dimensione locale e diventare un punto di riferimento internazionale per i turisti che, arrivando a Napoli, vogliono trascorrere qualche ora di svago oltre ad ammirare le bellezze paesaggistiche e culturali del territorio. Schiano e soci partono dal rilancio dell’immagine di Edenlandia e si preparano a investire risorse per la predisposizione di un piano di marketing e comunicazione in grado di rendere attrattivo il parco divertimenti napoletano. Una volta valorizzato il brand si passa allo step successivo, incentrato essenzialmente sull’inserimento di Edenlandia in una rete di proposte che comprendano anche gli itinerari turistici tradizionali.