Napoli, Wetaxi: sconti del 50% per i visitatori del Salone del Libro. E nel weekend -20% su tutte le corse

133

La app Wetaxi – piattaforma che consente di chiamare un taxi in modo rapido e trasparente – festeggia il suo arrivo a Napoli attivando due promozioni speciali per Napoli Città Libro – Salone del Libro e dell’Editoria e per Piano City Napoli, un grande happening musicale che dal Maschio Angioino si diffonderà in ogni angolo delle città. “Un impegno forte – è scritto in una nota diffusa dall’azienda – per favorire l’accesso delle persone a questi straordinari eventi per la città e incentivare la prova del servizio Wetaxi, confermando una forte vocazione a sostegno alle iniziative culturali e alla valorizzazione del territorio. Anche Consortaxi, partner della app a Napoli, è lieta di collaborare a queste iniziative”.

Le promozioni
Napoli Città Libro: durante i quattro giorni della manifestazione sarà possibile raggiungere il Salone usufruendo di uno sconto del 50% per tutte le corse da e per Castel Sant’Elmo, pagate direttamente in app.
Piano City Napoli: Wetaxi offre uno sconto del 50% per tutte le corse da e per il Maschio Angioino, pagate direttamente in app.
Non solo: per agevolare gli spostamenti in città durante questi eventi culturali, Wetaxi ha deciso di estendere la promozione del 20%, da venerdì a domenica, su tutte le corse a Napoli. Tutto ciò si somma al bonus di 5 euro sulla prima corsa per tutti i nuovi iscritti.

Società nata a Torino
“Napoli è una città straordinaria – afferma Massimiliano Curto, fondatore e amministratore di Wetaxi -. Le strade, le piazze, i palazzi, in ogni luogo la cultura e la tradizione ti invadono. Wetaxi è, sin dai suoi esordi, una tecnologia che sostiene al massimo le iniziative culturali, facendo in modo che le persone possano raggiungere gli eventi facilmente e spendendo meno. Siamo davvero contenti delle partnership con Napoli Città Libro e Piano City Napoli, perché ci troviamo in città da pochissimo tempo e cominciare questa nuova avventura collaborando con questi eventi è veramente importante per noi.”
Soddisfatti in particolare gli organizzatori di Piano City Napoli: “Questa app ci sembra una novità molto interessante. La città sta crescendo ed è giusto venire incontro alle esigenze del mondo digitale. Riguardo alla nostra manifestazione, con 250 tra concerti ed eventi in 55 sedi, siamo convinti che Wetaxi faciliterà la mobilità di migliaia di visitatori durante i tre giorni del Festival”. Startup nata all’interno del Politecnico di Torino, Wetaxi ha introdotto un modello di mobilità intelligente che coniuga il servizio di trasporto urbano assicurato dai taxi con un sistema che permette di conoscere in anticipo il prezzo massimo della corsa, garantito pagando in app. Contanti, carta di credito, PayPal, Satispay e portafoglio ricaricabile, sono le diverse modalità di pagamento a disposizione del passeggero, che può inoltre segnalare se si tratta di una corsa aziendale, così da tenere traccia di tutte le ricevute via mail o comodamente in app e ricevere poi a fine mese fattura elettronica.