Un maxi scudetto luminoso proiettato sulla propria facciata: così il centro commerciale “Azzurro”, sede in via Cintia nel quartiere di Fuorigrotta, a un paio di minuti a piedi dallo stadio “Maradona”, festeggerà da domenica 7 maggio il tricolore e il fantastico campionato del Napoli di mister Spalletti. L’operazione di videomapping è realizzata da Conad, gruppo proprietario del Centro commerciale Azzurro in collaborazione con Artled srl, società fra i leader nazionali nel settore. Saranno raffigurati, in particolare, uno scudetto in movimento, il logo del Napoli e il volto di Diego Armando Maradona. In occasione delle prossime partite casalinghe del Napoli, sono previste ulteriori sorprese che illumineranno il centro commerciale Azzurro in maniera ben visibile dall’alto e da tutta la Tangenziale di Napoli.
IL CENTRO COMMERCIALE “AZZURRO”: LA SCHEDA
Il Centro commerciale Azzurro, sede a Napoli in via Cintia, è l’unico centro commerciale urbano della città di Napoli. Inaugurato nel febbraio 2016, include 27 attività commerciali distribuite su tre livelli per una superficie di circa 11.000 m² e dispone di circa 1.200 posti auto su 5 livelli, risultando così il parcheggio più grande in assoluto fra tutti quelli nelle vicinanze dello stadio Maradona. Fra i brand presenti, Conad Superstore, Euronics, OVS, Decathlon, H&M, e varie attività fra cui ristorazione, entertainment, parafarmacie, ufficio postale, parrucchiere, agenzia viaggi, animazione per bambini, assistenza disabili e anziani, area relax e altro.