Napoli, apre La Birreria: al posto della Peroni un centro commerciale nel verde. Per candidarsi basta un clic

2837

Dove c’era una volta la Birreria Peroni, dal 24 aprile nel quartiere di Miano, a pochi passi dal centro storico di Napoli – inserito in un contesto riqualificato con un parco pubblico restituito ai cittadini e un nuovo assetto viario – ci saranno un’area commerciale con 68 tra negozi e medie superfici, un supermercato Conad e 1.300 posti auto distribuiti in un multipiano. La struttura verrà gestita dalla Svicom, che ha ricevuto il mandato dal promotore Gruppo Cualbu.
Sul fronte dell’occupazione, si avvia subito un percorso trasparente per la selezione del personale, affidata dalla proprietà alla società Plurimpresa.
Per candidarsi basterà compilare l’apposito form nella sezione “Lavora con noi” sulla home page del sito centrolabirreria.it. Troverete il link anche sulla pagina Facebook “Centro La Birreria”.
Dopo una prima fase di valutazione dei curricula, tutti gli aspiranti dipendenti verranno chiamati per un colloquio. L’obiettivo è quello di creare un data base dal quale i negozianti potranno attingere per formare e poi assumere il personale in vista dell’apertura del centro “La Birreria” di Piazza Madonna dell’Arco con un grande evento il prossimo 24 aprile.