Msc Crociere diventa partner della Formula 1: farà scalo nelle città del Gran Premio

150
in foto Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di Msc Crociere e Stefano Domenicali, presidente e Ceo di Formula 1 (credit Getty Images)

Formula 1 è lieta di accogliere Msc Crociere come Global Partner della prossima stagione 2022“. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla società nella quale si precisai che “l’accordo pluriennale ha preso il via in occasione del Gran Premio del Bahrain di ieri e ha visto Msc Crociere, uno dei brand crocieristici più grandi e in più rapida crescita al mondo, diventare il Cruise Partner ufficiale della Formula 1”. “Msc Crociere e Formula 1 – continua la nota –  stanno inoltre lavorando per far coincidere gli scali di alcune delle navi della Compagnia con i weekend del Gran Premio, in modo da permettere agli ospiti in crociera di seguire dal vivo le competizioni durante la loro vacanza, andando così a coniugare l’emozione di una crociera Msc con l’incredibile esperienza della Formula 1″.
Grazie a questa partnership, Msc Crociere sarà in grado di sfruttare “il crescente seguito della Formula 1 per raccontare la sua ampia offerta di itinerari e offrire l’emozione della competizione automobilistica a tutti i suoi passeggeri nel mondo”. Le navi della compagnia infatti visitano oltre 100 paesi e ospitano passeggeri di oltre 185 diverse nazionalità.
In qualità di leader globali nei rispettivi settori, Msc Crociere e Formula 1 saranno uniti per proporre un modello di business ancora più sostenibile. Entrambe le società hanno infatti intrapreso un percorso per raggiungere l’impatto zero e stanno sperimentando tecnologie e soluzioni ambientali all’avanguardia.