Mpi Italia chapter, a Napoli festa per nozze d’argento con Codere sponsor

56

Nozze d’argento per Mpi Italia chapter, che raccoglie tutti i professionisti dell’industria degli eventi e dei congressi, del turismo e della comunicazione aggregata come organizzatori di eventi e convegni, fornitori di spazi e servizi, aziende committenti, società intermediarie, istituzioni, docenti e discenti. I 25 anni della Meeting professionals international sono stati celebrati lo scorso weekend con la Meeting industry a villa donn’Anna a Posillipo di Napoli. La due giorni, conclusa conuna serata di gala, è stata piena di appuntamenti.
Codere, multinazionale spagnola che opera nel settore del gioco e dell’intrattenimento, ha partecipato alla serata in qualità di sponsor e per presentare il nuovo contest ‘Red carpet: la star sei tu’. Tutti gli ospiti della serata hanno potuto scattare la loro foto nell’angolo photocall dedicato, provando a vincere un viaggio di tre giorni (dall’8 al 10 settembre), per due persone, al Lido di Venezia con partecipazione alla proiezione in anteprima di un film in concorso, visita guidata di Venezia, cena e serata di gala MediCinema.
Per il presidente di Mpi, Giovanna Lucherini, “sinergie con partner di levatura internazionale come Codere sono fondamentali per la buona riuscita di eventi e progetti”. In sintonia è il responsabile delle relazioni istituzionali di Codere Italia, Imma Romano, che sottolinea: “Codere crede fortemente che la relazione e il network con realtà come Mpi possa rappresentare un plus nelle attività di intrattenimento e gioco”.