Mostra d’Oltremare, riapre la piscina scoperta: stessi prezzi del 2021

182

A completamento dei lavori di manutenzione, per garantire una fruizione sicura a tutela degli utenti, la Piscina Scoperta della Mostra d’Oltremare riapre al pubblico venerdì 8 luglio. Dotata di solarium – con lettini sanificati – e bar-ristoro, la piscina resterà aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 19, fino al 30 settembre 2022. E’ accessibile dal varco di via Marconi (solo pedonale) e di viale Kennedy (parcheggio a pagamento).
“Nonostante il rincaro dei costi di manutenzione e gestione dell’impianto – sottolinea Maria Caputo, consigliera delegata di Mostra d’Oltremare SpA – abbiamo mantenuto gli stessi prezzi dello scorso anno, con singoli ingressi e abbonamenti, riservando tariffe ridotte per under 14, over 65 e tesserati FIN“.
“Abbiamo mantenuto il nostro impegno per la riapertura della Piscina Scoperta – aggiunge Remo Minopoli, presidente di Mostra d’Oltremare SpA – per garantire ai napoletani il giusto relax estivo in una rilassante oasi verde nel cuore della città”.
Fino a settembre la Piscina della Mostra d’Oltremare sarà anche lo scenario di iniziative culturali, con incontri musicali e presentazioni di libri. Informazioni su tariffe, regolamento e prenotazioni tramite app dedicata sul sito www.mostradoltremare.it