Mondragone: quattro giorni all’insegna della pizza e della musica

13

Mondragone si trasforma, dal 25 al 28 agosto, in un vero e proprio paradiso per gli amanti della pizza. La terza edizione del “Mondragone Pizza Festival” promette di essere un’esplosione di sapori, musica e allegria, capace di soddisfare i palati più esigenti e di coinvolgere grandi e piccini.

Un viaggio nel gusto

Lungo il suggestivo lungomare Camillo Federico, saranno allestiti 12 forni a legna che sforneranno pizze di ogni tipo, da quelle classiche alle più creative, per un totale di oltre 1500 posti a sedere. Ma non solo pizza: la friggitoria proporrà deliziosi cuoppi napoletani e pizze fritte, per un’esperienza gastronomica a 360 gradi.

Spettacoli e musica per tutti i gusti

Le serate saranno animate da un ricco programma di spettacoli e concerti, con ospiti d’eccezione come Alvaro Vitali, il mitico “Pierino”, e la talentuosa cantante e attrice Emanuela Cantone. Ma non finisce qui: le serate saranno allietate da tribute band, gruppi musicali e dj set, per ballare e divertirsi fino a tarda notte.

Un festival per tutta la famiglia

Il Mondragone Pizza Festival è un evento pensato per tutta la famiglia. I più piccoli potranno partecipare a divertenti laboratori di “Mani in pasta” per imparare a preparare la pizza, mentre gli sportivi potranno seguire la diretta della partita del Napoli e partecipare ad altre attività organizzate dalle associazioni sportive locali.

Un’occasione per valorizzare il territorio

L’evento, organizzato dall’Associazione Mondrapizza, rappresenta un’importante occasione per valorizzare il territorio e promuovere le eccellenze locali.

Il 25 agosto 2024 – Sport e Music Live con la diretta della partita del Napoli e poi concerto dei Bevitori Longevi

Il 26 agosto 2024 – Scandal Queen Tribute Band e poi I Sunaria

Il 27 agosto 2024 –  Alvaro Vitali, in «Pierino Show» e poi il concerto dei Soleluna

Il 28 agosto 2024 – Emiliana Cantone Live Tour e poi La banda Malteni Cover Rino Gaetano