Mm lounge restaurant, l’ex campione Seedorf “in gol” a Torre del Greco

di Maridì Vicedomini
 
Nuova mission nel golfo partenopeo  per il noto campione di calcio Clarence Seedorf promotore con il suo socio Kevin Noel di un brand “MM” che identifica tre realtà diverse ma concomitanti quali ristorazione, hotellerie e spa. L’ex calciatore e allenatore del “Milan” ha inaugurato con la famiglia Parisi giovedì 11 maggio il “MM Lounge Restaurant” nella ridente cornice di Torre del Greco. L’esclusivo ritrovo, situato lungo la Costa del Vesuvio sul porto di Torre del Greco evidenzia come mood  “A Casa fuori Casa” ovvero far sentire gli ospiti a casa propria sorseggiando un buon drink e gustando una pietanza prelibata in compagnia di amici o di persone care. 
Il progetto come ha spiegato Giorgio Parisi, nasce da un’idea di Clarence Seedorf e Kevin Noel, amanti della dieta cucina mediterranea leggermente rivisitata, definita dallo stesso Seedorf “la più salutare del mondo”. “Nella mia attività professionale – ha spiegato Parisi – sono spesso in giro per il mondo ed ho avuto l’opportunità di conoscere Seedorf. Lui mi ha esposto la sua ambiziosa mission di unificare sotto un solo brand, ristorazione, hotellerie e spa, proponendomi una opportunità di licensing; io me ne sono innamorato ed ho deciso di investire in questa nuova mission con la mia famiglia, dando nuova vita ad una location storica della città di Torre del Greco. Abbiamo costruito a quattro mani questo nuovo locale con il supporto di un eccellente staff di architetti e designer, realizzando alla fine qualcosa di unico nel suo genere”. 
Ospitalità, gusto, moda, arte, musica e design: l’esperienza diventa multisensoriale. Un concept unico, destinato a fare tendenza, ed a sorprendere in maniera positiva  la propria clientela, che potrà scegliere di trascorrere la serata tra ambienti interni impreziositi dalle tele del Maestro Carlo Cordua ed esterni vista mare al fine di degustare i piatti di due menu “Chill” e “Eat” confezionati dallo chef Antonio Tecchia con la sua brigata. 
Molto curato anche lo spazio bar, dove si potranno sorseggiare una varietà di cocktail, da quelli classici ai molecolari, frutto della creatività del MM Bar Artist Flavio Esposito e del suo team che propone etichette in carta, tra le più prestigiose del panorama vinicolo internazionale. L’evento ha visto la partecipazione di centinaia di invitati, esponenti del mondo dell’impresa e del professionismo campano; tra questi, Gioia De Simone, Enrico Di Maio, Elio Benevento, Alessandra Tabernacolo, Francesca Frendo ed Alessandro Amicarelli, Maria Gabriella Palomba, Marika Caiazzo, Patty Scorzelli e Paolo Napolitano, Ester Gatta, Gino Serrao, Giancarlo Panariello, Sergio Melisi con Lucia. Presenti anche volti noti dello spettacolo, tra cui lo scrittore Maurizio De Giovanni, Gigi Savoia, Francesco Albanese, Gianluca Di Gennaro, Salvatore Misticone, Gianni Parisi, Davide Marotta, Lello Musella, Angelo Di Gennaro.

Mm lounge restaurant, l'ex campione Seedorf "in gol" a Torre del Greco