Miss Europe Continental, alla Mostra d’Oltremare la finalissima del concorso ideato da Alberto Cerqua

165
In foto la Mostra d'Oltremare
Manca poco alla finalissima di Miss Europe Continental.  L’appuntamento con l’undicesima edizione del concorso ideato da Alberto Cerqua è per domenica 5 novembre 2023 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
La conduttrice sul palco del teatro Mediterraneo del sarà Veronica Maya, che rinnova così il sodalizio stretto con Alberto Cerqua, mentre Marco Senise sarà tra il pubblico, in qualità di Inviato Speciale, insieme a Maria Monsé. Antonella Salvucci condurrà la serata dal backstage. Tanti gli ospiti attesi sul red carpet: le Miss in giuria Valentina Kishko dalla Grecia, Ariane Maciel dal Paraguay, Nelly Rai da Cipro e Valentina Turatti dall’Albania
e il cast della kermesse. Sfileranno sul tappeto rosso poi volti popolari come Beppe Convertini, Alessandro Cecchi Paone, Patrizio Rispo, Francesca Giuliano, Imma Pirone , Raffaella Di Caprio, Massimiliano Morra, Francesca Giuliano, Eva Henger col marito Massimiliano Caroletti produttore cinematografico.  E ancora: Mariano Catanzaro da La pupa e il secchione, l’attrice e attivista Stefania Zambrano, Gianluca Benincasa autore di un atteso libro e protagonista delle ultime cronache rosa , Dennis Scuderi primo modello curvy e visto con Savino su Tv8 , Paky Maione da Amici   Marika Gambardella da Mare Fuori .
Ci saranno poi gli attori Marzio Honorato, Fabio Mazzari, Anna Capasso, Cinzia Clemente  e per la musica Nelson e Sher B, la conduttrice e attrice Diletta Acanfora e poi Elena Campanile entrambe reduci con Convertini dal grande successo di Azzurro – storie di mare su Rai 1, e il modello Nicola Coletta.
Partner di questa edizione sono Ivoryone Swimwear, L’Orafo Mediterraneo, Oliver Weber Collection, Curly’s Way.