Lumsa, a Napoli presentazione Master in diritto tributario

161

Martedì 12 settembre (ore 15.00) presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli (piazza dei Martiri 58) si terrà la presentazione del Master di II livello in Diritto Tributario organizzato dall’Università Lumsa – Libera Università Maria Ss. Assunta, in partnership con EY – Ernst&Young, azienda leader internazionale nei servizi di revisione contabile.

Con un seminario di approfondimento su “I mezzi di definizione delle pendenze tributarie“, i partecipanti avranno l’occasione di partecipare ad un momento di riflessione importante sul ruolo dell’esperto di diritto tributario e su un branca del diritto in rapida crescita ricca di sbocchi professionali. Difatti, l’appuntamento è aperto a un pubblico allargato: a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro, a neo laureati e laureandi in Giurisprudenza ed Economia e a tutti coloro che sono interessati ad approfondire, con un percorso di studio ad hoc, la complessa materia giuridica in ambito tributario.

Di durata annuale (il via è previsto a novembre 2017), il Master mira a preparare 30 professionisti pronti a cogliere le sfide e le opportunità del settore tributario nazionale e internazionale: avvocati e dottori commercialisti, così come dipendenti di enti pubblici e privati.

Un copro docente altamente qualificato, 400 ore di didattica frontale, laboratori pratici e, non ultimo, 3 mesi di stage garantiti a tutti i partecipanti da svolgersi presso primari studi professionali, uffici fiscali di aziende e società di consulenza: il Master è una vera ‘palestra’ che instrada concretamente verso il mercato.

Parteciperanno al seminario Mariano Bruno, vicepresidente dell’Unione Industriali, Vittorio Ciotola, presidente dei Giovani di Confindustria Napoli, ed i professori Salvatore Sammartino, Lumsa, Fabrizio Amatucci, Federico II, Roberta Alfano, Federico II, Stefano Fiorentino, Università di Salerno, Giovanna Petrillo, Unicampania, Maria Pia Nastri, Suor Orsola Benincasa.

Info e Costi:

La quota di partecipazione al Master è di 10.000 euro. L’università mette a disposizione 6 borse di studio dal valore di 4mila euro ciascuna per facilitare l’accesso al Master. Altro su www.lumsa.it