I cento anni di E. Marinella sono contraddistinti anche da un profumo creato a tiratura limitata dall’azienda Mansfield, licenziataria e distributrice in esclusiva della linea di profumeria “E. Marinella”. Nell’unico formato I cento anni di E. Marinella sono contraddistinti anche da un profumo creato a tiratura limitata dall’azienda Mansfield, licenziataria e distributrice in esclusiva della linea di profumeria “E. Marinella”. Nell’unico formato da 100 millilitri contenuto in un’elegante scatola blu, ovviamente blu Marinella, il profumo è contraddistinto da un jus di legni e cuoio che combinano note aromatiche di timo e cipressi con vibranti accenti di sandalo, muschio e patchouli. Una profumazione intensa e decisa che intende lasciare il segno e farsi ricordare. Il profumo è in vendita in selezionate profumerie di nicchia e nelle boutique monomarca E. Marinella sia a Napoli che nel resto d’Italia e del mondo. Prezzo di vendita al pubblico 150 euro al flacone. Il profumo è diviso in tre diverse essenze: Note di Cuore (cipresso, cuoio, legno di cedro e timo); Note di Fondo (ambra, muschio, patchouly, muschio, sandalo); Note di Testa (bergamotto, pepe rosa, petitgrain, pino). Intanto a Palazzo Reale, a Napoli, è ancora in corso l’evento “Cento anni in una mostra”. Le creazioni più suggestive dell’azienda partenopea sono in esposizione fino al 29 luglio prossimo: le visite sono consentite tutti i giorni, escluso il mercoledì, dalle ore 9 alle 19. Il secolo di vita di quella che agli inizi è una sartoria e che negli anni si trasforma in un’azienda di punta della moda internazionale è stato celebrato anche con una iniziativa al Teatro San Carlo, dove si sono radunate personalità da tutto il mondo per rendere omaggio a Maurizio Marinella e alla sua famiglia. Il marchio si conferma così un simbolo di eleganza e un’eccezionale leva di promozione dell’immagine di Napoli.