Le Zirre alla Settimana della Moda di Milano: la collezione 2024/25 sarà nel segno della Pietà

64

Le Zirre Napoli® è un brand dall’anima green e il cuore sensibile che produce di stagione in stagione creazioni non soggette alla moda ma ispirate dalla propria filosofia. “Da sempre  – si legge in una nota aziendale – il nome di ciascuna collezione identifica gli stati d’animo della stagione e questa dell’Autunno Inverno 2024/25 si chiama Pietà. Questa collezione riflette i principi saldi e irremovibili, in un mondo che sta riscoprendo l’importanza dei valori, quelli veri, e Le Zirre Napoli ® rimane coerente con le proprie convinzioni. Le creazioni incarnano la passione, l’artigianalità e l’autenticità che da sempre contraddistingue il brand”.

Pietà sarà presentata Milano Fashion Week, la Settimana della Moda che si svolge dal 17 al 23 settembre, nel Padiglione 10 Stand F17 di Rho Fiera Milano.

“Tanti i modelli nuovi di questa collezione – si legge ancora nel comunicato – , tra cui Giancla, una borsa a spalla dalle forme arrotondate; Ciruzzo, il Secchiellino che ha una misura più piccola dell’iconico secchiello del brand #madeinaples; Bebè, una hand bag con l’eventuale aggiunta della tracolla; il Bauletto mini e maxi e una Shopping rigida”. Questi sono solo alcuni modelli che vanno ad aggiungersi ad una ricca collezione. I velluti sono il tessuto cuore delle Zirre e stavolta sono caratterizzati da disegni a scacchiere e fiamme multicolor che compongono i motivi di una variegata tavolozza di colori. Composti da un mix di sfumature che danno dinamismo e carattere alla collezione, spaziano dai lisci ai più opulenti in versione jacquard d’ispirazione Art Déco disponibili in 6 eleganti varianti di colore.