Krystin Hernandez general counsel di McDonald’s Italia

11
In foto Krystin Hernandez (fonte profilo Linkedin)

Krystin Hernandez è nominata nuova general counsel di McDonald’s Italia. La nomina, che la vede a capo dell’ufficio legale della filiale italiana composto da 9 professionisti, è annunciata direttamente dall’avvocato sul suo profilo LinkedIn.

Hernandez è entrata in McDonald’s nel luglio 2010, inizialmente occupandosi della negoziazione dei contratti di locazione per ristoranti situati in location speciali come musei, centri commerciali, aeroporti, autostrade e basi militari. Dal 2012 al 2015 ha ricoperto il ruolo di counsel nella practice commerciale dell’azienda, acquisendo esperienza nella negoziazione di contratti per la fornitura di attrezzature e materiali necessari alla costruzione dei ristoranti.

Dopo aver trascorso due anni come senior counsel nella direzione franchisee USA, dove si è occupata di contratti di franchising e operazioni commerciali, Hernandez è tornata nella practice commerciale come senior counsel, fornendo supporto alle funzioni di McDonald’s legate a sostenibilità, marketing e proprietà intellettuale. In seguito, ha ricoperto per quattro anni il ruolo di avvocato d’affari chiave, gestendo transazioni commerciali e di business relative alla catena di approvvigionamento, attrezzature, operazioni, relazioni governative, finanza e conformità antitrust di McDonald’s.