Kimbo, il “piacere che unisce” Casa Sanremo

76
Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, ancora una volta è Kimbo il caffè ufficiale di Casa Sanremo, l’area hospitality dove cantanti, musicisti, artisti e addetti ai lavori trovano un momento di relax in questi giorni intensi di lavoro. 
E non c’è modo migliore per assaporare una pausa che quello di gustare in ogni momento della giornata un ottimo caffè Kimbo, tra i più amati e noti in Italia e simbolo dell’espresso napoletano nel mondo. 
Il caffè Kimbo può essere degustato in diverse postazioni all’interno di Casa Sanremo: nella Lounge e nella Sala Roof, aree esclusive riservate agli artisti e allo staff, e nel bar aperto al pubblico intitolato al “piacere che ci unisce”. 
Perché “Il piacere che ci unisce” è l’arte di condividere le passioni, dalla musica, allo sport e al calcio. Kimbo è, infatti, sponsor di tutte quelle passioni che uniscono gli italiani; essere il caffè bevuto dagli artisti della musica nazionale e internazionale e dai campioni del calcio ribadisce ancora una volta l’unicità di un caffè “per tutti ma non da tutti”! 
Kimbo è da oltre 50 anni uno dei protagonisti del mercato del caffè quale simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. 
Nata a Napoli nel 1963 come impresa familiare, si è evoluta nel corso del tempo in azienda manageriale, dinamica e fortemente innovativa a livello nazionale e internazionale.
Un’attenta selezione delle materie prime, un costante e accurato controllo in ogni fase della produzione e la tracciabilità su tutta la filiera produttiva assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali sono testimonianza di politiche di gestione rispettose delle risorse e dell’ambiente.
Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.