Si terrà domani, venerdì 26 gennaio 2024 dalle ore 16:00 alle 19:00, presso la Sala D’Amato dell’Unione Industriali Napoli (piazza dei Martiri, 58) il convegno “Intelligenza Artificiale, la tecnologia abilitante più potente del secolo: impariamo a conoscerla, impiegarla, governarla”, che la società di public affairs e sviluppo business Reticulum, fondata da Elisabetta Ludovico e Claudio Agrelli, ha organizzato con il contributo di Hub Engineering e Copernico Facility Management.
L’evento è diviso in due tavole rotonde: alle 16:00 “La parola a chi la crea, a chi la usa, a chi la governa”, con l’intervento da remoto del ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo e la presenza di Iris Savastano, consigliere Comune di Napoli; Paola Ghedini e Luca Magnoni, gm e ceo di TooToom.
Alle 17:30 la seconda parte, “Problemi antichi e soluzioni innovative”, con Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli; il vicesindaco Laura Lieto; Massimo Facchini, Presidente Hub Engineering; Fabiola Sabellico, Presidente Copernico Spa Co. Facility Management; Angelo Tofalo, Ceo At Agency.
Home Imprese&Mercati Innovazione, AI: domani convegno all’Unione Industriali Napoli con il sindaco Manfredi