Huawei, in 2015 utile netto 5,7 mld dlr

58

(ANSA) – MILANO, 1 APR – Un fatturato pari a 60,8 miliardi di dollari (+37%) per un utile netto di 5,7 miliardi, +33% rispetto al 2014: questi i risultati finanziari 2015 di Huawei, che conferma la crescita dei tre Business Group, Carrier, Enterprise e Consumer. Secondo il vicepresidente, Guo Ping, Huawei deve la sua crescita al mercato ICT: “Nel corso dei prossimi tre/cinque anni ci concentreremo sul miglioramento della connettività, consentendo lo sviluppo di settori verticali e ridefinendo le capacità della rete” ha dichiarato.
    Nel 2015, le tre divisioni business di Huawei hanno registrato questa crescita: Carrier ha fatturato di 35,8 miliardi di dollari (+21%); Enterprise ha fatturato 4,3 miliardi di dollari, (+44%); Consumer ha fatturato 19,9 miliardi di dollari (+73%).
    Gli investimenti totali di Huawei in innovazione negli ultimi 10 anni ammontano a circa 37 miliardi di dollari.(ANSA).
   

(ANSA) – MILANO, 1 APR – Un fatturato pari a 60,8 miliardi di dollari (+37%) per un utile netto di 5,7 miliardi, +33% rispetto al 2014: questi i risultati finanziari 2015 di Huawei, che conferma la crescita dei tre Business Group, Carrier, Enterprise e Consumer. Secondo il vicepresidente, Guo Ping, Huawei deve la sua crescita al mercato ICT: “Nel corso dei prossimi tre/cinque anni ci concentreremo sul miglioramento della connettività, consentendo lo sviluppo di settori verticali e ridefinendo le capacità della rete” ha dichiarato.
    Nel 2015, le tre divisioni business di Huawei hanno registrato questa crescita: Carrier ha fatturato di 35,8 miliardi di dollari (+21%); Enterprise ha fatturato 4,3 miliardi di dollari, (+44%); Consumer ha fatturato 19,9 miliardi di dollari (+73%).
    Gli investimenti totali di Huawei in innovazione negli ultimi 10 anni ammontano a circa 37 miliardi di dollari.(ANSA).