H&M, nuovo negozio a Napoli nel Centro commerciale La Birreria a Miano (nei locali del’ex Peroni)

3035

H&M, il marchio svedese che ha avuto successo in tutto il mondo grazie alla formula “moda al miglior prezzo in maniera sostenibile”, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Napoli.
Il negozio aprirà il 30 maggio 2019 alle ore 10 presso il Centro Commerciale La Birreria (negli spazi dell’ex Peroni a Miano).
H&M a Napoli ha, dal 2011, uno store in via Toledo nei locali che furono della Rinascente, il cui contratto di fitto è in scadenza. Il gruppo svedese ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 163 punti vendita nel nostro Paese. Attraverso i suoi negozi, offre un’ampia gamma di prodotti al passo con le ultime tendenze di moda.
“H&M – scritto in una presentazione dell’azienda – lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda, dalla coltivazione del cotone fino alla raccolta degli abiti usati per dar loro una nuova vita. H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. Per i clienti sarà possibile consegnare i propri capi e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Napoli”.