“Halfy”, ecco la nuova piattaforma made in Napoli che mette d’accordo clienti e commercianti

243

Si chiama “Halfy” ed è una piattaforma innovativa, gratuita e senza vincoli made in Napoli per il marketing promozionale. La start up nasce da un’idea di Luca Canonico e Angelo De Caro, due imprenditori partenopei con esperienze lavorative all’estero che hanno pensato a un’offerta che mette al centro la qualità.
Scegliendo un’esperienza su Halfy.it, i clienti otterranno uno sconto del 50% al momento del pagamento, versando un importo fisso di 5 euro per prenotazione. I vantaggi per gli esercenti sono l’assenza di commissioni e la totale flessibilità di utilizzo con la possibilità di usare lo strumento solo nei giorni ed orari desiderati e nelle quantità preferite.
Da una parte, Halfy si pone l’obiettivo di proporre ai clienti un nuovo modo più consapevole di fruire dei servizi offerti. Dall’altra, aiuta gli esercenti, qualunque sia la tipologia della loro attività (sport, cultura, ristorazione, benessere), a promuovere il prodotto, arrivando a nuovi clienti realmente interessati e scegliendo in maniera autonoma quando e come offrire gli sconti. Halfy rappresenta un modo semplice e diretto per rendere equo e sostenibile il meccanismo del marketing promozionale senza danneggiare l’attività, ma offrendo un vantaggio a clienti vecchi e nuovi.