Giancristofaro e Mastellone eletti vicepresidente e amministratore di Confcommercio Napoli

129

Giuseppe Giancristofaro e Andrea Mastellone sono stati eletti, rispettivamente, vicepresidente vicario ed amministratore di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli.

L’elezione è avvenuta oggi nel corso del consiglio direttivo, su proposta del presidente Pietro Russo, così come previsto dallo Statuto.
Giancristofaro, 73 anni, presidente di Federmoda Napoli e numero uno del Centro Commerciale Toledo, è il legale rappresentante di “Dieci Dieci”, negozio di abbigliamento ubicato nella centralissima Via Toledo, una delle arterie dello shopping cittadino più conosciute. Ha alle spalle una lunga ed intensa carriera in casa Confcommercio. E’ anche componente della Giunta di Federmoda Italia, la più importante organizzazione di rappresentanza del settore moda capitanata da Renato Borghi, vicepresidente di Confcommercio nazionale.
Andrea Mastellone 2Mastellone, 66 anni, è presidente dal 2012 di Assoagenti, l’associazione degli agenti raccomandatari marittimi di Napoli che fa capo alla Confcommercio partenopea. E’ componente del direttivo nazionale di Federagenti, presieduta da Michele Pappalardo, e membro del Comitato Portuale APN. Imprenditore del settore marittimo da quando aveva 19 anni, è attualmente il legale rappresentante della Marinter Shipping Agency di Napoli. Si è sempre occupato di portualità e di sviluppo dei traffici marittimi. Particolarmente impegnato sindacalmente, in quest’ultimo periodo la sua attività si è focalizzata sulle criticità e le problematiche afferenti il porto di Napoli dal cui rilancio dipende in gran parte lo sviluppo economico dell’intera area metropolitana.