FindMatch, l’App che mappa i locali dove vedere le partite!

91

Si chiama FindMatch l’invenzione made in Italy che colma il vuoto nel mercato delle applicazioni mobile. I 2 giovani imprenditori italiani hanno già creato un team internazionale.

E’ arrivata la soluzione tecnologica ai tanti pomeriggi spesi a cercare il locale ideale per vedere la partita in città.Stasera c’è Napoli – Milan? FindMatch permette di trovare il locale (pub, pizzeria, bar, ecc..) più vicino che trasmette con certezza un evento sportivo (dal calcio al basket, dal tennis al rugby). Si può visitare il profilo del locale d’interesse, visionare le foto, la presenza del maxischermo e della telecronaca, l’offerta culinaria, ma soprattutto l’atmosfera che si potrà vivere. Con FindMatch, le persone sanno prima cosa li aspetta nei luoghi in cui sono diretti.

FINDMATCH Comunicato StampaL’idea è nata perché noi in primis non trovavamo il locale ideale per vedere, o meglio vivere, la nostra partita preferita. Da questo piccolo problema, è nato il nostro primo prototipo. Obiettivo? Cercare di ottimizzare la scelta dei luoghi dove vivere l’evento partita e, grazie all’inserimento di servizi accessori, creare un nuovo modo di vivere la sfida!” raccontano il napoletano Stefano Lino ed il leccese Mattia Goduto, fondatori di FindMatch.

Dopo l’anno di test del servizio, la loro intuizione ha trovato l’interesse ed il finanziamento della coalizione di investitori italiani ed esteri. Sono già migliaia i tifosi che si spostano con le loro app e non nascondono che tra gli obiettivi dei prossimi mesi, grazie al loro team internazionale, ci sia l’entrata in un altro mercato.

Per scoprire di più visita www.findmatch.it