Fi, gli eletti per i Campi Flegrei al Coordinamento provinciale e come delegati al congresso nazionale

64
in foto Ermanno Russo

“Quella di Castellammare di Stabia è stata una straordinaria occasione di partecipazione e di confronto per il nostro partito, dove si e svolto il Congresso Provinciale di Forza Italia, tra i tantissimi amministratori, militanti e simpatizzanti presenti”. Lo si legge in una nota di Forza Italia, a margine del Congresso di domenica, in cui sono stati eletti i componenti del Coordinamento Provinciale e i delegati al Congresso Nazionale del partito azzurro.
Per i Campi Flegrei sono stati eletti nel Coordinamento Provinciale Giuseppe Bruno
e Carmine Morelli (città di Pozzuoli), Giuseppe Martusciello e Rosario Di Roberto (città di Quarto), Antonio Carannante per la città di Bacoli.
Per il Congresso Nazionale sono stati eletti come delegati l’onorevole Ermanno Russo, Francesca Salatiello, Carmine Morelli e Giuseppe Martusciello.

“Vuoi tutti che siete seduti a questo tavolo – ha dichiarato Ermanno Russo, rivolgendosi al tavolo di presidenza a cui erano presenti, tra gli altri, il coordinatore regionale ed eurodeputato Fulvio Martusciello, il sottosegretario ai Trasporti Tullio Ferrante, il deputato e coordinatore provinciale Annarita Patriarca, il senatore Francesco Silvestro, il capogruppo in Consiglio regionale Franco Cascone – avete avuto la capacità di rianimare il nostro partito. Oggi io mi sento più giovane di quando ho iniziato l’avventura in Forza Italia nel 1994. Ciò che vi chiedo, ciò che chiedo a chi ha responsabilità di governo, è di non perdere il contatto con il territorio, di praticare l’ascolto, avvalendovi di persone come noi che ci sentiamo parte di un progetto politico vincente, che viene da lontano e punta a restituire ai cittadini la dignità che i governi di sinistra, a partire da quello di De Luca, hanno tolto. Sono sicuro che insieme ci riusciremo”.