In vista di Expo 2015, Harmont & Blaine rafforza e consolida ulteriormente la propria presenza su Milano. Si è infatti concluso un “light restyling” del flagship store del marchio del Bassotto In vista di Expo 2015, Harmont & Blaine rafforza e consolida ulteriormente la propria presenza su Milano. Si è infatti concluso un “light restyling” del flagship store del marchio del Bassotto in Corso Matteotti 5: 3 piani, 6 vetrine e 526 metri quadrati nei quali è ospitato l’intero universo delle collezioni del bassotto, dall’uomo alla donna fino al bambino, alle calzature e agli accessori. L’intervento sottolinea ulteriormente la tradizione mediterranea e il mood colorato e solare tipico del marchio. Il rinnovato layout del piano terra razionalizza gli spazi e consente un maggiore risalto all’esposizione della collezione donna. Harmont & Blaine consoliderà ulteriormente la propria presenza su Milano con l’apertura nel mese di aprile di una nuova boutique di 3 vetrine presso il terminal 1 di Malpensa. Il punto vendita si aggiungerà alle boutique Harmont & Blaine e Harmont & Blaine Junior già presenti a Linate, confermando la scelta del marchio di puntare su Milano come crocevia della moda italiana e internazionale.