Enel, a Sorrento nuovo infopoint per i clienti

465



Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del territorio campano: l’azienda ha inaugurato in viale Nizza 12 a Sorrento il nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Energie Alternative. Al taglio del nastro era presente Lucia Benincasa, Responsabile Enel rete indiretta Campania e Calabria.
 I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Campania e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.
Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni innovative e sostenibili per l’efficienza energetica. Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.
Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 10.000 clienti nel territorio. L’inaugurazione conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 2.8 milioni di clienti della Campania.