EasyJet, da Napoli voli per Santorini, Kos e Cefalonia. Supersconti per San Valentno

167

Grazie al progressivo allentamento delle restrizioni ai viaggi e al continuo miglioramento delle previsioni di traffico per la prossima estate, easyJet annuncia oggi un primo gruppo di nuove rotte che saranno operate da e per l’Italia nella prossima stagione estiva.

Napoli
Da giugno decolleranno tre nuove rotte dall’Aeroporto Internazionale di Napoli verso le soleggiate isole della Grecia: Kos, Santorini e Cefalonia, tutte collegate allo scalo partenopeo con due frequenze settimanali.

Venezia
A partire dal 24 aprile ritorna operativo il collegamento verso Mykonos, con due frequenze settimanali, e dal 27 giugno sarà inaugurata la nuova rotta verso Kos, con quattro voli alla settimana.

Bari
A partire dal 27 marzo easyJet collegherà il capoluogo pugliese con il principale scalo parigino di Charles De Gaulle con tre voli a settimana – il mercoledì, il sabato e la domenica.

Pisa
Da giugno ritorna operativo il collegamento tra Pisa e Berlino con due voli a settimana, il martedì e il sabato.

Torino
easyJet conferma per la prima volta il prolungamento della storica rotta tra Torino e Londra Gatwick alla stagione estiva, confermandosi come la compagnia preferita per raggiungere il centro delle due città in modo comodo e conveniente. Il volo sarà operativo fino a 5 volte a settimana.

Infine, per una fuga di San Valentino in una delle capitali europee più belle come Parigi, Berlino e Amsterdam o per chi desidera iniziare a pianificare i weekend di fine inverno o assicurarsi un posto al sole per i primi ponti primaverili, easyJet ha lanciato una promozione, disponibile fino a lunedì 7 febbraio, che mette a disposizione 200 mila posti scontati fino al 25% per volare da e per l’Italia tra il 9 febbraio e il 30 giugno.