D’Amico rinnova la partnership con 50 Top e In Cibum

47
in foto Maria D'Amico

D’Amico, insieme a Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per il canale Ho.Re.Ca., rinnova anche quest’anno le partnership con 50 Top Italy, 50 Top Pizza e In Cibum – Scuola di Alta Formazione Gastronomica, tre realtà di grande importanza nel mondo culinario ed enogastronomico.
50 Top Italy è la guida che premia i migliori ristoranti italiani in Italia e nel Mondo, pensata per gli italiani e per i turisti che in milioni frequentano il nostro Paese o, che in generale, cercano e amano la cucina italiana. Come ogni anno, D’Amico consegnerà dei premi speciali e parteciperà alle novità in programma. All’interno di 50 Top Italy ritorna anche il Contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia del Panino”, promosso da D’Amico e giunto alla sua terza edizione.
L’azienda, con il brand Robo, sarà protagonista come partner anche di 50 Top Pizza, la guida che premia le migliori pizzerie del nostro Paese e in tutto il mondo.
Rinnovata anche la collaborazione con In Cibum, la Scuola di Alta Formazione Gastronomica per giovani appassionati di cucina, professionisti e aspiranti cuochi, pasticceri e pizzaioli, che vedono il Gruppo D’Amico partecipare attivamente a diversi progetti innovativi.
“Siamo veramente felici di essere, anche quest’anno, al fianco di due partner d’eccezione – afferma Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico –. Con 50 Top condividiamo l’obiettivo di valorizzare il food Made in Italy nel mondo attraverso la qualità e l’unicità dei sapori nostrani, e con la Scuola In Cibum abbiamo la possibilità di sostenere progetti di formazione per i professionisti di domani, tenendo fede al passato ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione.