Da Intouch Solutions e Healthware International una Joint Venture globale

67
Intouch Solutions, agenzia di marketing integrato leader negli Usa, e Healthware International, agenzia globale di comunicazione e servizi innovativi in area salute, lanciano una nuova joint venture, che risponderà alle esigenze dei clienti del settore salute, a livello globale.  Dall’alleanza nasce un’offerta di servizi unica, indipendente e completamente integrata, capace di espandere il range di servizi e la copertura geografica per i clienti del settore Life Sciences.
Le due agenzie, presenti in tutto il mondo con otto uffici e circa 800 dipendenti, insieme offriranno un’ampia serie di servizi, tra cui creatività, brand strategy e multichannel marketing, innovative management, marketing e tecnologia, digital transformation e sviluppo di business solutions.
I clienti avranno pieno accesso a tutte le risorse di entrambe le aziende. 
“Fortunatemente, non è il solito network – ha detto il ceo di Intouch Solutions Faruk Capan – Abbiamo progettato la joint venture per rappresentare un’alternativa ‘agile e sana’ ai tradizionali network di agenzie globali. 
L’alleanza aiuta i clienti a portare avanti, nel migliore dei modi, le strategie di comunicazione sia a livello internazionale sia locale, strategie innovative e data-driven, in grado di creare esperienze best-in-class per i consumatori finali. 
“Healthware e Intouch hanno un patrimonio comune fondato sulle tecnologie digitali e una visione condivisa per il futuro – ha detto Roberto Ascione, CEO di Healthware International – Questa alleanza unisce due aziende che sono culturalmente allineate, geograficamente complementari e, soprattutto, da sempre impegnate nell’innovazione dei servizi di marketing e comunicazione e nella trasformazione digitale della salute”.
La joint venture, che prende il nome di Intouch Solutions International™, sarà gestita da Ariel Salmang, managing director di Intouch Solutions London. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.