Corso di inglese aziendale, da gennaio via alle lezioni

41
 
Un corso d’inglese aziendale di livello Intermedio e dalla durata totale di 60 ore. Lo ha programmato Uniservizi, società controllata di Unione industriali Napoli, ed è appositamente studiato per apprendere l’inglese in contesti lavorativi, con una personalizzazione di programmi e contenuti in base alle esigenze aziendali. Il corso si avvarrà di docenti madrelingua.
Attraverso una pre-analisi congiunta delle esigenze, sarà possibile definire gli obiettivi, i contenuti dei corsi e i partecipanti, che verranno divisi in gruppi omogenei dopo aver effettuato un test gratuito di livello linguistico (pre-intermediate, intermediate, upper-intermediate), atto ad accertare il livello iniziale di conoscenza della lingua.
Il test, in programma il 24 novembre alle ore 15, sarà così composto da una prova scritta consistente in un Placement test con domande a risposta multipla, della durata di 30 minuti (obiettivo: il test misura la conoscenza grammaticale e lessicale) e da una prova orale della durata di 5 minuti per candidato (obiettivo: il test misura: la comprensione orale; la fluidità di esposizione; l’accuratezza di esposizione).
Il corso avrà inizio da gennaio 2017, con una cadenza di due pomeriggi a settimana, circa 3 ore ciascuna, indicativamente dalle 15 alle 18.
Il costo del corso (per singolo partecipante) sarà, indicativamente, di 600 euro + Iva per le aziende associate e in regola con i contributi, e di 750 euro + Iva per le non associate.
Per informazioni: cosentino@unindustria.na.it