Coronavirus, la Projeko dona 40 mila kit di caffè Kamo a Monaldi, Cotugno e Cto

223

Circa 40 mila cialde di Caffè Kamo, materiali di consumo (bicchierini in carta, palette, bustine di zucchero) e attrezzature idonee alla trasformazione del prodotto sono state donate da  Projeko srl, titolare del brand, “al fine di dare un concreto sostegno al personale socio sanitario, medici, tecnici ed infermieri che opera all’ interno dell’Azienda Ospedaliera dei Colli (Monaldi, Cotugno. CTO) di Napoli, il cui  direttore amministrativo è Giovanni De Masi, impegnata in prima linea nella lotta all’emergenza dell’epidemia da Covid-19”.
“Con questo piccolo gesto – è scritto in un comunicato diffuso dalla società – Projeko intende ringraziare quanti, in questo complesso momento storico, si stanno adoperando con spirito di abnegazione e grande sacrificio per salvare la vita dei pazienti affetti da Covid-19 ricoverati negli ospedali, offrendo loro un momento di pausa con la degustazione di un buon caffè.
”Quello che noi facciamo – afferma  Michele Rubino, socio con la sorella Marizia  della Projeko Srl -, riprendendo il nobile pensiero di Madre Teresa di Calcutta, è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno”.