Consiglio di presidenza a Riardo, confronto con i vertici Ferrarelle

380

Si è svolto lunedì 13 febbraio presso lo stabilimento Ferrarelle di Riardo (Ce) la riunione del Consiglio di presidenza di Confindustria Caserta presieduto dal dott. Luigi Traettino e fa seguito alla precedente riunione svolta presso la Jabil Circuit Italia srl di Marcianise.

La formula itinerante delle riunioni del massimo organismo di Confindustria Caserta rientra infatti tra le nuove iniziative poste in essere dal presidente Traettino per una maggiore partecipazione della principale associazione imprenditoriale alle realtà produttive del territorio della provincia di Caserta.

Prima della riunione il direttore Generale della Ferrarelle S.p.A. ing. Giuseppe Cerbone ha accompagnato la delegazione imprenditoriale in una interessante visita agli impianti produttivi illustrando i risultati raggiunti dal Gruppo. Nel corso della riunione sono stati affrontati i temi di maggiore rilevanza dell’economia della provincia di Caserta ed un approfondimento della situazione dell’industria locale per la produzione di beni e servizi, nonché varate importanti iniziative nel campo della collaborazione con il mondo dell’università e degli studi.

Sono state infine trattate tematiche relative all’innovazione tecnologica e alle problematiche delle Aree ASI.