Chinotto Neri, nuovo concorso: ingressi gratis al cinema e al teatro

484

E’ questo il montepremi messo in palio dal concorso legato a Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in tutta Italia. L’iniziativa, messa in campo da Ibg Spa, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, è parte di un articolato piano di marketing e comunicazione volto ad accompagnare i consumatori nello svago e nel divertimento per estendere il piacere del gusto alle emozioni del palcoscenico e della celluloide, con l’obiettivo di soddisfare anche la sete di musica, cinema e cultura.

Sono ben 150 i biglietti in palio per assistere al musical “Notre Dame de Paris” e 500 gli ingressi gratuiti al circuito cinema Stardust che potranno essere vinti grazie alla facile modalità di partecipazione: basterà inviare il codice riportato su ciascuna etichetta con un sms o dal sito www.chin8neri.it per verificare l’eventuale vincita.

Abbiamo deciso di abbinare il concorso a tutte le bevande Neri e non solo al mitico Chinotto, quello più conosciuto – aggiunge Massimiliano Maione, Brand Manager di IBG SpA – perché, dopo il grande successo della scorsa stagione di Aranciosa e Limoncedro, non volevamo escludere chi è particolarmente affezionato a questi gusti e siamo lieti di poter far vincere alcune emozioni che rappresentano l’energia per la vita quotidiana di ciascuno di noi“.