Cena in Porto: a Salerno evento benefico a sostegno dei malati oncologici

66

Lunedì prossimo 25 luglio alle 11, nella sede di Confindustria Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Cena in Porto”, l’iniziativa benefica a favore di Fondazione Ant, realtà no profit per le attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica.
Cena in Porto è promossa da Fondazione Ant Italia Onlus e dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno, Fondazione della Comunità Salernitana e FederFarma e con la collaborazione di Marina d’Arechi.
L’evento benefico è pensato per sostenere le attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica che Fondazione Ant svolge in Campania e in altre 9 regioni italiane dal 1978.
Interverranno Francesco Giuseppe Palumbo, presidente Giovani Imprenditori Confindustria Salerno, Pierluigi de Michele, organizzazione e raccolta fondi Area Sud-Ovest Fondazione Ant, Angela Bisogno, delegato Ant Cava de’ Tirreni e Anna Cannavacciuolo, marine manager Marina d’Arechi Salerno Port Village.